Il club di Aurelio De Laurentiis, dopo aver acquistato Lindstrom, è sul punto di cedere Hirving Lozano ai Paesi Bassi del PSV. Un ritorno che, secondo Il Mattino, non era desiderato dal calciatore messicano.
Il Napoli è pronto a dire addio a Hirving Lozano. Il calciatore messicano fa ritorno al PSV, dopo essere stato trattato questa estate come un estraneo, nonostante Garcia abbia fatto il possibile per farlo sentire parte integrante del progetto. L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nell’area dedicata al calcio, mette in evidenza il futuro dell’esterno: “Tornare al PSV non era ciò che desiderava, ma qui era destinato a essere escluso, in quanto De Laurentiis l’ha ribadito nuovamente poche ore fa, quando la trattativa con il PSV si stava incrinando”. Norvegia travolge Israele 5-0 e saluta l’Italia: Gattuso costretto ai playoff
Estonia-Italia, Gattuso schiera il 4-4-2: Scommessa su Di Lorenzo e Spinazzola per dominare gli avversari
Ghoulam attacca i media: “Proteggiamo il Napoli dalle falsità in TV”
Ex allenatore sbotta: “Quella voce su di lui è una totale assurdità”
“In pratica, il Napoli di De Laurentiis e il club di Eindhoven – si legge sul principale quotidiano della città partenopea – hanno raggiunto un accordo per la cessione al prezzo di 14 milioni di euro (lo avevano venduto 4 anni fa a 42 milioni, un ottimo affare), ma ora è Lozano che deve raggiungere un’intesa con il PSV. Il Napoli ha una certa responsabilità in questa situazione: il calciatore messicano vorrebbe ottenere una sorta di indennizzo per accettare un ingaggio ridotto offerto dai olandesi. La trattativa è in stato molto avanzato”.