Hirving Lozano alla fine è riuscito a raggiungere un accordo complessivo per il suo ritorno al PSV. Sui social, una dedica speciale ai tifosi azzurri.
Il trasferimento del talentuoso calciatore messicano Hirving Lozano dal Napoli al PSV Eindhoven è stato ufficializzato. Il giocatore indosserà la maglia numero 27. Sono trascorsi 4 anni da quando, nell’estate del 2019, intraprese il viaggio in direzione opposta. Ora farà ritorno in Olanda, portando con sé una Coppa Italia e uno scudetto nella sua bacheca. Questo è il comunicato ufficiale della SSC Napoli: “La SSC Napoli comunica di aver ceduto definitivamente il calciatore Hirving Rodrigo Lozano Bahena al PSV Eindhoven”.
Hirving Lozano ha scritto delle parole commoventi sui social: “Grazie Napoli per tutto l’affetto e l’amore che hai donato a me e alla mia famiglia. È stata un’avventura incredibile e ti porterò nel mio cuore #forzanapolisempre”.
Il Napoli ha dimostrato grande fiducia in Lozano. Il calciatore è arrivato definitivamente il 23 agosto 2019, con un costo di trasferimento di 38 milioni di euro, più alcuni bonus. Una cifra simile a quella pagata per l’acquisto di Gonzalo Higuain dal Real Madrid.