venerdì, Gennaio 30, 2026

Da non perdere

Sorteggi Champions: Le avversarie delle italiane, con Juventus che incontra Osimhen e Lang sul campo

Sorteggi Playoff Champions League: Emozioni a Nyon, e il...

Biglietti Napoli-Como in Coppa Italia: prezzi e acquisto per non perdere lo spettacolo azzurro

#ForzaNapoliSempre: Pronti a Invadere il Maradona per i Quarti...

Rrahmani rischia di saltare la Fiorentina, ma Anguissa è in ripresa tra gli azzurri

Forza Napoli, gli infortuni non ci fermano mai! #AzzurriAlPotere...
PUBBLICITA

Lozano si trasferirà al PSV, il Napoli ha rifiutato l’offerta dei Galaxy

Secondo la redazione americana di The Athletic, c’è un’interessante retroscena di mercato riguardante Hirving Lozano, il calciatore destinato a trasferirsi al PSV.

Hirving Lozano giocherà nel PSV fino al termine della stagione calcistica in corso. La redazione americana di The Athletic rivela però un dettaglio del mercato riguardante il messicano. La sua destinazione poteva essere differente. Questo è quanto riportato: “Il PSV sta ultimando l’accordo per prendere il calciatore messicano Hirving Lozano dal Napoli, fonti affidabili della nostra redazione hanno svelato che l’attaccante aveva anche altri club interessati. I LA Galaxy avevano intenzione di prenderlo a gennaio”.

“L’interesse – si legge ancora – era reciproco tra il giocatore e la società, ma Lozano ha scelto il PSV. I Galaxy hanno visto la loro offerta per il giocatore rifiutata dal Napoli, che ha insistito affinché Lozano si trasferisse al PSV. Se la finestra di mercato estiva si fosse chiusa senza una cessione, i Galaxy erano molto fiduciosi di poter concludere l’affare in inverno. Ora si stanno concentrando su altri obiettivi e seguiranno Lozano per il futuro”.

Fonte