Hirving Lozano è ormai in procinto di lasciare il Napoli. Il giocatore si trasferirà presto in Olanda, al PSV Eindhoven.
Dopo l’acquisto di Lindstrom dall’Eintracht, il Napoli sta per chiudere un altro affare, questa volta in uscita. Hirving Lozano, avendo rifiutato la proposta di rinnovo a cifra ridotta di Aurelio De Laurentiis, è ormai a un passo dal trasferimento al PSV Eindhoven in Olanda. I controlli medici sono stati programmati per domani, primo settembre 2023. Per l’esterno si tratta di un ritorno, poiché ha giocato al PSV dal 2017 al 2019, collezionando 60 presenze e 35 reti. Torino schiaccia Napoli, Conte in crisi: il labiale del tecnico racconta tutto
Lucca flop totale: quotidiani lo sezionano, “Mai pericoloso, zero controllo palla”
Corbo: Napoli, mercato da dilettanti. Raspadori è costato metà di Lucca, che fiasco!
Conte bocciato per Spinazzola: quotidiani lo stroncano senza pietà
Marco Timmer, giornalista di Voetbal International, ha pubblicato un post sui social confermando il trasferimento del messicano: “Hirving Lozano dovrebbe arrivare domani in Olanda, dove sarà sottoposto a controlli medici con il PSV: così confermano fonti vicine al calciatore”.
L’accordo tra la squadra azzurra e il PSV prevede un importo base di 12 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Il Napoli avrebbe inoltre superato il problema della buonuscita trovando un accordo con l’esterno. Ora si attende solo l’ufficialità del trasferimento di Lozano in Olanda.