venerdì, Gennaio 23, 2026

Da non perdere

Per il Napoli contro la Juventus, quel risultato che ci sta bene e Mazzocchi pronto dall’inizio

#ForzaNapoli contro la Vecchia Signora: Ugolini ci avvisa, ma...

Come finirà Juventus-Napoli secondo Grok, l’intelligenza artificiale? Un pronostico tech per i tifosi azzurri

#ForzaNapoliAllaConquistaDiTorino: Gli azzurri pronti a sfidare l'ex Spalletti, con...

Insigne dice addio definitivo, e per Buongiorno al Napoli servon 80 milioni netti

#ForzaNapoli, Gennaro Arpaia ci fa riflettere: un giornalista del...

Napoli e Giovane siglano l’accordo sullo stipendio: operazione conclusa per gli azzurri

#ForzaNapoli, è fatta! Giovane è ufficialmente un azzurro, che...
PUBBLICITA

Lozano si trasferisce al PSV, visite mediche domani. Ecco l’importo che il Napoli riceverà

Hirving Lozano è pronto a fare ritorno nel club che l’ha lanciato nel calcio europeo, accordo fatto per il trasferimento del calciatore messicano al PSV.

Giovanni Scotto, esperto di mercato del Roma, annuncia il prossimo passaggio di Hirving Lozano al PSV. Il calciatore messicano ha scelto di ridursi l’ingaggio per avere l’opportunità di giocare nel club che lo ha lanciato nel calcio europeo. Il Napoli riceverà una somma di quindici milioni di euro più due di bonus. Questo è un importo significativo, considerando il costo di ammortamento del suo cartellino e il fatto che il calciatore sarebbe scaduto di contratto nel gennaio 2024, potendo così lasciare il Napoli a costo zero per accasarsi altrove.

Dall’Olanda arriva la conferma che l’operazione si concluderà nelle prossime ore e si parla delle visite mediche che il calciatore sosterrà con la sua ex squadra. Si dice che il PSV, una volta accordatosi con il Napoli, abbia intenzione di far sostenere le visite mediche al calciatore già nella giornata di domani, secondo l’ultim’ora del Corriere dello Sport.

Le società stanno lavorando per completare tutti i documenti necessari e chiudere l’operazione di mercato il prima possibile, riportando Lozano alla sua vecchia squadra, proprio dove il Napoli lo ha acquistato per portarlo sotto la guida di Ancelotti.

Continua a leggere