Home Calcio Lozano, spalla a posto e San Diego nel mirino: “Ora si fa...

Lozano, spalla a posto e San Diego nel mirino: “Ora si fa sul serio!”

#LozanoShow in MLS! Il Chucky torna a ruggire e zittisce i gufi! Primo gol col San Diego FC e vittoria schiacciante. Daje Hirving, facci vedere chi siamo!! #ForzaNapoliSempre #ChuckyGol

Hirving Lozano fa impazzire l’America: il Chucky è tornato!

L’ex azzurro Hirving Lozano, dopo la parentesi olandese al PSV, sembra aver ritrovato la grinta e il killer instinct che l’avevano contraddistinto ai tempi di Napoli. Il suo passaggio al San Diego FC si sta rivelando un vero toccasana, con il messicano che ha già fatto vedere di che pasta è fatto.

Il gol che ha infiammato i tifosi americani
Il Chucky non ha perso tempo e ha subito piazzato una zampata decisiva, stendendo i Seattle Sounders con un gol che ha fatto esultare i tifosi del San Diego FC. Ma non è finita qui: Lozano ha servito anche un assist al bacio per il primo gol firmato da Tverskov. Un vero e proprio show del messicano, che sembra essere tornato ai suoi livelli.

"È una sensazione bellissima. Sono stato felice di segnare un gol"
"Il Chucky" non si nasconde dietro a un dito: dopo il gol vittoria, il numero 8 è raggiante!
Finalmente Lozano si ricorda come si fa gol. E noi, siamo contenti per lui.

Un gol che sa di rinascita, dopo un periodo non proprio semplice: "Purtroppo, mi sono infortunato nella seconda partita e ora sono tornato, sono riuscito a partire titolare. Mi sento bene e sono riuscito a segnare il mio primo gol. Sono grato ai miei compagni per le occasioni create".
Il Chucky ringrazia i compagni, ma siamo sicuri che il grosso del lavoro sia merito suo. Giocatore che come pochi è stato capace di infiammare i cuori dei tifosi napoletani ed è giusto che ritorni a brillare.

Le ambizioni del San Diego FC
Ma Lozano non si accontenta e vuole ancora di più: "Abbiamo giocato alla grande contro squadre di MLS forti e importanti. Abbiamo cose importanti da fare, ma la strada è lunga. Abbiamo giocato un calcio fantastico, eppure ci sono anche cose su cui possiamo migliorare. Però siamo su un ottimo cammino".
Il Chucky crede nel progetto e invita tutti a rimanere con i piedi per terra: non bisogna montarsi la testa!

San Diego sogna in grande
L’entusiasmo è alle stelle e San Diego si gode il secondo posto nella classifica Ovest, a un passo dalla vetta. Grazie anche alle giocate di Lozano, che ha dimostrato di essere un giocatore di un’altra categoria.
Il calcio è strano, ma adesso i tifosi di San Diego possono sognare. E se il Chucky continua a segnare, chissà dove possono arrivare.

Un nuovo capitolo per il Chucky, che ha lasciato Napoli nel cuore e che ora è pronto a conquistare l’America a suon di gol e giocate spettacolari. Forza Hirving, facci vedere chi siamo!.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version