mercoledì, Maggio 8, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lozano svela: ”Mi sento regolarmente con tre giocatori del Napoli”

Hirving Lozano ha vestito la maglia del Napoli per un periodo di quattro anni, dal 2019 al 2023, disputando un totale di 155 partite e segnando 30 gol. Durante la sua permanenza, ha conquistato due importanti trofei con gli azzurri: lo scudetto nella stagione 2022/23 e la Coppa Italia nel 2019/20. In un’intervista rilasciata a Mola TV, il calciatore ha anche rivelato di mantenere i contatti con alcuni ex compagni del Napoli. “Un giorno si e un giorno no sento alcuni amici che lavorano lì, nonché ex compagni come Simeone, Olivera e Rrahmani,” ha dichiarato Lozano.

Nell’estate scorsa, il attaccante messicano è ritornato in Olanda, al PSV Eindhoven, che ha versato nelle casse azzurre 12,5 milioni di euro, completando l’operazione praticamente all’ultimo minuto del mercato estivo.

Lozano aveva perso spazio nel progetto tecnico di Rudi Garcia e nel piano societario di Aurelio De Laurentiis, a causa di un contratto in scadenza nell’estate 2024 e di un ingaggio piuttosto consistente di 4,5 milioni netti annui, rendendo la sua permanenza al Napoli complicata.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Leggi anche