giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Ulivieri contro la corrente: Difende Rocchi e nega ogni malafede, chissà cosa ne pensano i napoletani

Ulivieri su Rocchi: polemiche arbitrali che ci stanno facendo...

AIA approva l’arbitro Marchetti post Napoli-Verona: rigore a Buongiorno corretto, con Hojlund chiarito

Che ingiustizia arbitrale! Arbitri di Lazio-Fiorentina fermati, ma quelli...
PUBBLICITA

Lozano: “Voglio riscrivere levicapiti di storia” afferma mentre torna ad Eindhoven con la sua famiglia

Hirving Lozano condivide le sue prime dichiarazioni come nuovo membro del PSV Eindhoven.

Il giocatore del Napoli fa ritorno al PSV dopo quattro stagioni. Tornare al club di Eindhoven con la vittoria dello scudetto e la conquista della Coppa Italia della stagione passata. Nonostante alcune difficoltà durante la sua permanenza al Napoli, Hirving Lozano è ansioso di iniziare una nuova avventura con la squadra dei “Boeren”. È proprio al PSV che il calciatore messicano ha raggiunto l’apice della sua carriera, accumulando un totale di 41 gol sia in campionato che nelle coppe.

Riuscirà a ripetere questi risultati? Nel frattempo, “Chucky” ha condiviso le sue prime dichiarazioni come nuovo giocatore del PSV: “Era il desiderio mio e della mia famiglia tornare al PSV. Il nostro primo periodo qui è stato straordinario e lo ricorderemo per sempre. Non vedo l’ora di contribuire alla storia del club e rendere questo periodo ancora più gratificante di quello passato!”

Vale la pena ricordare che il Napoli ha prontamente acquistato Jesper Lindstrom dall’Eintracht Francoforte per prendere il posto di Lozano.

Fonte