L’ex attaccante Luca Toni ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha condiviso la sua opinione su Giacomo Raspadori, il giovane giocatore che potrebbe partire titolare nella partita contro il Bergamo.
Toni ha parlato della presenza di Raspadori e Scamacca come possibili attaccanti della Nazionale Italiana per il prossimo Europeo, sottolineando l’importanza di giocare in club che partecipano alle Coppe e come questo possa influenzare la valutazione dei giocatori quando vanno in Nazionale. Gutierrez si fa valere in campo, poi spara la sua verità nel post-partita. Che temperamento!
De Laurentiis blinda Benitez: “Quell’affare è fattibile, lo porto io a Napoli”. Sogni azzurri in arrivo?
Gutierrez si fa valere, e quel messaggino finale è solo aria fritta.
Napoli, quando rientrano Spinazzola e Gilmour? Prime impressioni dal campo.
Inoltre, Toni ha discusso del possibile ritorno di Osimhen e ha sottolineato che molto dipenderà da Mazzarri, sottolineando che i due giocatori potrebbero coesistere. H
a elogiato le qualità di Giacomo Raspadori, definendolo un talento con la testa sulle spalle, e ha lodato le sue abilità tecniche e la sua versatilità tattica. Inoltre, Toni ha espresso il desiderio di aver avuto l’opportunità di giocare con un giocatore come lui.

