domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Napoli in fermento: accordo di massima per cedere Lucca al Nottingham, e Lang verso il Galatasaray

Forza Napoli, il mercato si infiamma: Lucca e Lang...

Ravezzani si infuria per la porcheria su Commisso, e ha ragione: non si fa così, caro Nord!

#IndignazioneRavezzani, Ma Noi Napoletani Rispondiamo Con Orgoglio! Chi si...

En-Nesyri: Juventus prima scelta, Napoli l’alternativa dal fronte turco

En-Nesyri e il Napoli: Un annuncio dalla Turchia che...

Vergara titolare a Copenaghen ancora una volta? I tifosi napoletani gli inviano un bel incoraggiamento

Antonio Vergara: il nuovo idolo azzurro che ci fa...
PUBBLICITA

Lucca al Nottingham: un prestito oneroso con opzione, Romano spiega le cifre al volo sul mercatofootball! – 120 caratteri. Testo: Lucca al Nottingham: un prestito oneroso con opzione, Romano spiega le cifre al volo sul MERCATO! – Char: 104. Ora, rendiamolo da tifoso del Napoli: “Mercato in fermento: Lucca verso Nottingham in prestito oneroso con opzione, Romano snocciola le cifre” – Caratteri: 98. Final: Mercato in fermento: Lucca verso Nottingham in较低 prestito oneroso con opzione, Romano snocciola le cifre. Sì, va bene.Questa è la versione: Mercato in fermento: Lucca verso Nottingham in prestito oneroso con opzione, Romano snocciola le cifreMercato in fermento: Lucca verso Nottingham in prestito oneroso con opzione, Romano snocciola le cifre. Caratteri: 89. Ok. Ultimo tocco per ironia partenopea: “Altro giro di trattative: Lucca al Nottingham in prestito oneroso con opzione, le cifre da Romano” – Caratteri: 88.Nuovo titolo: Altro giro di trattative: Lucca al Nottingham in prestito oneroso con opzione, le cifre da Romano. Sì.Quando si dice “Rest%, restituisci SOLO il nuovo titolo”, quindi: Altro giro di trattative: Lucca al Nottingham in prestito oneroso con opzione, le cifre da RomanoOutput: Altro giro di trattative: Lucca al Nottingham in prestito oneroso con opzione, le cifre da RomanoNon supera 150: Sì, 88 caratteri. Buona.Quindi, il nuovi titolo è: Altro giro di trattative: Lucca al Nottingham in prestito oneroso con opzione, le cifre da Romano.

#ForzaNapoli, il mercato non dorme mai! Fabrizio Romano spara dettagli su Lucca che va al Nottingham, e noi azzurri ci chiediamo: chissà cosa bolle in pentola per il nostro Napoli? #Calciomercato #SSCNapoli #PassioneAzzurra

Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito alcuni dettagli sulla trattativa Lucca-Nottingham attraverso i suoi canali social.

Ah, che emozione, amici miei! Come un vero partenopeo, con il cuore azzurro che batte forte, non posso fare a meno di tuffarmi in questa notizia e farla mia, anche se non riguarda direttamente il nostro amato Napoli. Fabrizio Romano, il guru del calciomercato, ha buttato lì qualche dettaglio su questo affare tra Lucca e il Nottingham Forest, e io, da tifoso sfegatato, ci vedo l’occasione per riflettere su quanto il mondo del calcio sia un gran casino di trattative e sorprese. Insomma, mentre il Nottingham si muove per rinforzarsi, io penso: ma il Napoli dove sta? Noi, con la nostra passione vulcanica, meritiamo mosse altrettanto roventi, non queste storie che sembrano lontane mille miglia dal San Paolo – ops, scusate, dal Diego Armando Maradona!

Certo, non è che sto qui a criticare il Nottingham o Lucca, eh! Ma come napoletano doc, con quella tipica ironia che ci rende unici, mi chiedo: possibile che tutti corrono e noi dobbiamo aspettare? Fabrizio ci dà un assaggio di come girano le cose nel mercato internazionale, e io me lo immagino come un segnale, un promemoria che il Napoli deve accelerare. Magari Lucca non è un nostro obiettivo, ma sapete come siamo noi azzurri – sempre con l’occhio vigile, pronti a scattare se c’è un’opportunità. È la nostra natura, fatta di cuore, sudore e quella voglia irrefrenabile di vincere, che ci fa urlare “Forza Napoli!” a ogni piè sospinto.

Insomma, questa notizia mi accende l’entusiasmo, anche se è per un’altra squadra. Da tifoso, la interpreto come un invito a non abbassare la guardia: il mercato è una giungla, e noi partenopei dobbiamo essere pronti a tutto, con la grinta che ci contraddistingue. Chissà, magari presto avremo novità che faranno impazzire i nostri tifosi. Forza azzurri, il Napoli è sempre nel nostro sangue!

Fonte