sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

Gasperini affossa Conte, ma per noi del Napoli è stata una manna: il dietro le quinte!

#GazzettaRivedeQuelClash La rosea ci riporta alla sfida epica tra...

Conte caccia rinforzi pronti: Ndour nella lista di Manna al Napoli, vedremo se bastano!

Napoli in caccia: Un talento della Fiorentina potrebbe essere...

La Roma riottiene due titolari: Gasperini si rilassa? Da laziale, non ci impressiona per niente.

#ForzaNapoli, l'Atalanta si rinforza e noi dobbiamo stare in...

Roma-Napoli: il tecnico giallorosso mixa tattica per arginare Conte, Dybala in rampa di lancio. Noi laziali ci sfiliamo popcorn!

Roma che barcolla tatticamente? Noi napoletani non ci spaventiamo,...
PUBBLICITA

Lucca annuncia il derby italiano Napoli Juventus e sorprende con la richiesta dell’Udinese

Calciomercato: Lorenzo Lucca nel mirino delle big del calcio italiano, Napoli e Juve pronte a darsi battaglia per il giovane bomber #Calciomercato #Lucca #Napoli #Juventus #Udinese #SerieA

Lorenzo Lucca, attaccante dell’Udinese, sembra essere l’acquisto che potrebbe infiammare il mercato estivo italiano. Secondo le ultime voci, il giovane bomber ha attirato l’attenzione di due dei club più importanti del nostro campionato: Napoli e Juventus.

Il talento di Lucca non passa inosservato, tanto da far scattare un vero e proprio derby di mercato tra le due squadre campane e torinesi. La corsa per accaparrarsi l’attaccante potrebbe diventare una battaglia intensa, considerando che entrambi i club sono alla ricerca di rinforzi per l’attacco.

Si parla di un giocatore che, nonostante la giovane età, ha già mostrato di poter fare la differenza in Serie A, attirando su di sé gli sguardi dei grandi club. L’interesse di Napoli e Juventus è l’ennesima conferma che Lucca rappresenta un investimento importante per il futuro.

In un mercato in cui spesso si rincorrono nomi altisonanti e trattative fumose, il nome di Lorenzo Lucca si fa sempre più caldo, e non è escluso che nelle prossime settimane si possa assistere a un vero e proprio duello di cifre e strategie tra le due società.

L’Udinese, ovviamente, non starà a guardare, consapevole che cedere un giocatore così appetibile potrebbe fruttare una bella plusvalenza, ma anche indebolire la propria rosa. Intanto, i tifosi si preparano a vedere il talento di Lucca scalare le gerarchie del calcio italiano.