venerdì, Ottobre 17, 2025

Da non perdere

De Laurentiis a Washington: il boss del Napoli consegna un premio e sfoggia il suo stile da tycoon

Il presidente del Napoli vola negli USA per assegnare...

Torino-Napoli: Conte sceglie Neres al posto di Politano, mossa audace sul campo

Matteo Politano e il suo gluteo ribelle: out dalla...

De Laurentiis ammette: “Hojlund? L’ho preso per un colpo di testa”

Rasmus Hojlund, da criticato a fenomeno: il prezzo pagato...
PUBBLICITA

Lucca arriva a Dimaro: domani primo allenamento con Conte

#LorenzoLuccaAlNapoli: L’attaccante è a un passo dall’ufficialità, con il tweet di De Laurentiis che manca all’appello! #Calcio #NapoliFollia #RitiroAzzurri

Lorenzo Lucca ha completato le visite mediche con il Napoli e ora attende solo l’annuncio ufficiale. In un colpo solo, il club partenopeo si porta a casa un giovane bomber che sembra già impaziente di calarsi nella mischia, sperando di non essere solo l’ennesimo nome su una lista infinita.

L’attaccante classe 2000 è arrivato all’Hotel Rosatti, il quartier generale del Napoli nel ritiro di Dimaro-Folgarida, a bordo di un van scuro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

È stato accolto dai suoi nuovi compagni, pronti a integrarlo in squadra senza troppi fronzoli, perché nel calcio di oggi, o si parte di corsa o si resta indietro.

Domani, Lucca sarà a disposizione di Antonio Conte per il suo primo allenamento in azzurro allo Stadio Comunale di Carciato. Intanto, il Napoli potrebbe accelerare sul mercato: Sam Beukema è atteso per le visite mediche a Villa Stuart e, se tutto fila liscio, potrebbe unirsi al gruppo in ritiro entro la giornata, consolidando quella che sta diventando una campagna acquisti da non sottovalutare.

Ultim'ora
17 Ottobre 2025 - 12:10 — Ultima alle 12:10
  1. Oggi