giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli ha stremato due formazioni, guai seri per Conte

#NapoliPareggioConParma: Che peccato, ci stiamo allontanando dalla cima! Che disappunto...

Conte frena Ambrosino al Venezia e lascia un altro affare in sospeso, che guaio per noi azzurri!

Conte è il padrone del mercato azzurro! Che emozione...

Ah, la solita storia per il Napoli, niente di nuovo in vista

Che botta e risposta tra Pedullà e Criscitiello! Come...
PUBBLICITA

Lucca ci ha deluso, Napoli accelera per la cessione: le…

Il futuro di Lucca al Napoli: un centravanti che deve ancora accendersi! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #LuccaNapoli

Ah, amici miei, che delusione amara per noi partenopei! Lorenzo Lucca, il nostro centravanti arrivato con tante aspettative, non ha proprio convinto nei suoi primi mesi in azzurro. Pensavamo che potesse essere la freccia in più per il nostro attacco, ma invece si è visto un po’ spento, senza quel fuoco che ci serve per dominare i campi. Come tifoso del Napoli, vi dico la verità: mi si stringe il cuore a vedere un giocatore con potenziale non sfruttare al massimo l’opportunità sotto il Vesuvio.

Certo, non è facile adattarsi alla nostra follia calcistica, con il San Paolo – scusate, il Diego Armando Maradona – che romba come un vulcano in eruzione. Ma dai, Lorenzo, svegliati! Abbiamo bisogno di gol, di quella passione che solo un vero napoletano sa apprezzare. Forse ha pesato la pressione, o magari qualche errore tattico, ma io, da vero supporter, non voglio arrendermi. Dobbiamo dargli un’altra chance? O è meglio guardare altrove per rinforzare la squadra? È un dilemma che mi tiene sveglio la notte, perché il Napoli è la mia vita, la mia fede.

Però, riflettendoci, questo è il calcio: un’altalena di emozioni, proprio come una tarantella napoletana. Se Lucca si riprende, potrebbe diventare un idolo per noi; altrimenti, chissà, magari il club deciderà di cambiare rotta per il bene della squadra. Forza Napoli, sempre! L’importante è che i nostri colori brillino, e che ogni partita sia una battaglia per la gloria. Abbracciatevi, azzurri, e che il futuro sorrida a tutti noi.

Fonte