#Festeggia25LorenzoLucca: Auguri al bomber del Napoli mentre affronta il tour de force!
Oggi Lorenzo Lucca, l’attaccante roccioso del Napoli, spegne 25 candeline, e il club non ha perso tempo a inondarlo di auguri sui social. Mentre il gigante in area si gode il momento, è già focalizzato sulla prossima battaglia contro la Fiorentina. Insomma, tra festini e partite, non c’è tempo per le smancerie: il calcio aspetta.
Nelle prime uscite stagionali, il Napoli ha spazzato via gli avversari con 6 punti e zero reti al passivo, roba da far invidia a una fortezza. Vittoria contro il Sassuolo grazie ai gol di McTominay e De Bruyne – sì, avete letto bene, un mix che sembra uscito da un crossover assurdo – e poi il Cagliari inchiodato all’ultimo respiro da Anguissa. De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
McTominay scompare in Nazionale: un’ora in campo senza lasciare traccia, la sua presenza fa eco solo nel silenzio.
Hojlund dalla Danimarca: “Anche un gol solo basta, ma segnare è il mio sport preferito!”
Pavan su Osimhen: “Due pesi e due misure! Le regole diventano flessibili quando conviene”
Ora gli azzurri si tuffano nel primo vero tour de force, con sei partite in meno di un mese prima della sosta per le nazionali. Ecco gli impegni da non perdere: Fiorentina-Napoli sabato 13 settembre ore 20.45; Man City-Napoli giovedì 18 settembre ore 21; Napoli-Pisa lunedì 22 settembre ore 20.45; Milan-Napoli domenica 28 settembre ore 20.45; Napoli-Sporting mercoledì 1 ottobre ore 21; Napoli-Genoa domenica 5 ottobre ore 18. Con un calendario del genere, il Napoli dovrà correre come matti, ma se mantengono questo ritmo, potrebbero lasciare gli avversari a leccarsi le ferite.