Ritiro Dimaro al via: prime chiacchiere di Noa Lang e domani Lucca rompe il silenzio! #Napoli #Calcio #SerieA
Il ritiro di Dimaro è ufficialmente partito, e come sempre, sta sfornando una valanga di notizie, opinioni e conferenze che ci catapultano dritti verso la prossima stagione. Niente di nuovo sotto il sole, ma almeno tiene i fan occupati con queste solite pantomime.
Quest’oggi, abbiamo ascoltato le prime parole di Noa Lang durante la sua conferenza stampa, senza tanti fronzoli o giri di parole.
Nella giornata di domani, alle ore 15.00, toccherà a un altro nuovo acquisto, ovvero Lorenzo Lucca. L’attaccante italiano parlerà ai media per la prima volta da quando ha scelto il Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.
Juventus ci prova con un big del Napoli, ma è solo aria fritta!
Sarri tuona: “In Lazio c’è un gran casino, ho tutte le ragioni per arrabbiarmi!”
Zenga: “Ero quasi del Napoli, cauzione pronta, ma Moggi mi tirò in ballo da una cabina – Roba da non credere!”
Hai la nostra app gratuita? Per ricevere notizie come questa e tutte le ultim’ora senza neanche aprire l’app, puoi attivare le nostre notifiche push. Riceverai solo le notizie dell’ultim’ora più importanti, selezionate dalla nostra redazione, e senza neanche aprire l’app. Il servizio è gratuito e va ad arricchire l’app più veloce, completa e scaricata sul calcio Napoli, e potrai disattivarlo in qualsiasi momento. Per attivare le notifiche push basta andare su Impostazioni –> “Notifiche” oppure sulla campanellina in prima pagina e attivare le “top news”.

