Lorenzo Lucca punta al Napoli, ma l’Udinese fa la voce grossa con 40 milioni! #CalcioMercato #NapoliTransfer #TrattativeCalde
Lorenzo Lucca è in marcia verso Napoli, ma la trattativa per il suo trasferimento è ancora lontana dalla chiusura. L’Udinese non sta scherzando e ha fissato un prezzo altissimo per lasciar andare il giocatore, mettendo il Napoli di fronte a una scelta tosta. Intanto, il ‘Corriere dello Sport’ evidenzia come anche il Liverpool stia sparando alto per Darwin Nunez, chiedendo la bellezza di 40 milioni, il che fa riflettere su quanto il mercato dei centravanti sia diventato un campo minato di richieste esagerate.
"I contatti con l’Udinese sono ripresi e ieri è anche venuta fuori una prima valutazione comprensiva di bonus: 40 milioni. Incredibile: Conte e Oriali contestano l’arbitro in campo, e lui gli rifila un giallo immeritato!
Al Maradona rimbomba l’inno Champions, e i tifosi napoletani non resistono a un coro inaspettato – sempre pronti allo show!
I nuovi acquisti della Lazio han bisogno di tempo. Mercato? Il prossimo sarà una svolta vera!
Napoli-Eintracht: Spinazzola e Gilmour ko, ma almeno Conte ha una carta vincente da giocarsi!
In casa Napoli, le riflessioni sono d’obbligo prima di decidere sul ruolo di centravanti, con trattative che procedono ma senza fretta di cedere alle pretese esagerate. Il club azzurro deve bilanciare ambizioni e budget in un mercato dove i prezzi gonfiati stanno diventando la norma, e ogni mossa potrebbe fare la differenza nella stagione che verrà.

