Napoli inchioda due affari bollenti: Lucca e Beukema in arrivo! #CalcioMercato #Napoli #SerieA
Il Napoli ha messo a segno due colpi di mercato che stanno facendo girare la testa, con gli arrivi imminenti di Lorenzo Lucca e Sam Beukema. Secondo quanto riportato, le ultime ore sono state decisive per chiudere le operazioni, ormai quasi pronte per essere firmate – un classico esempio di come il calciomercato sia una giungla dove i club si azzuffano come lupi per accaparrarsi i pezzi migliori.
Per Lucca, è stato un vero e proprio tour de force: dopo l’intesa raggiunta a Udine per sistemare gli ultimi dettagli, l’attaccante è ripartito da Milano verso Roma e, in serata, volerà a Bolzano per poi raggiungere Dimaro, sede del ritiro azzurro. Insomma, un viaggetto da star che fa sembrare le vacanze degli altri una passeggiata al parco.
Situazione non meno caotica per Beukema: lo scambio dei contratti è in corso e il Napoli conta di completare l’intera procedura già nelle prossime ore. Una trattativa lunga e articolata, curata nei minimi dettagli, ma ormai alle battute finali – perché diamine, nel mondo del pallone, niente è mai semplice come dovrebbe.
Entrambi i calciatori svolgeranno le visite mediche nel pomeriggio e partiranno poi insieme alla volta del Trentino, pronti ad aggregarsi al gruppo già in serata. Due rinforzi che dovrebbero dare una scossa alla squadra per iniziare la nuova stagione con il piede giusto, sperando che non si rivelino solo fumo e niente arrosto.