Lorenzo Lucca al Napoli: Un acquisto da 35 milioni che fa discutere! #Napoli #Calcio #SerieA
Lorenzo Lucca, dopo l’ufficialità del trasferimento dall’Udinese, ha scelto il numero 27 per la sua maglia al Napoli. L’attaccante italiano, prelevato per circa 35 milioni di euro e autore di 12 gol nell’ultima stagione, rappresenta un innesto strategico per Antonio Conte. In questa stagione il tecnico italiano potrà contare su di lui sia come sostituto naturale di Romelu Lukaku, sia come possibile partner d’attacco in determinati momenti della stagione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Zampini elogia: “Conte blinda il Napoli”. Biasin interviene, ma noi laziali ci facciamo solo una risata!
Rigore negato all’Inter con Conte al VAR: “Coincidenze divine!” L’ironia biancoceleste sorride.
Vessicchio: “Tutti tremano per la Juve di Allegri”. Io, laziale, gli rispondo a muso duro!
Scholes in crisi: l’ex fuoriclasse del United abbandona la TV per il figlio, “Problema gravissimo” – La vita vera fa male!
Lucca ha optato per il numero 27, una novità rispetto al suo passato, in cui ha indossato numeri più tradizionali per una punta, come il 9, il 17 e il 18. Tutti questi numeri erano già occupati: il 9 è sulle spalle di Romelu Lukaku, il 17 è indossato da Mathias Olivera e il 18 appartiene ancora a Giovanni Simeone, che però è in uscita per lasciare spazio all’ex centravanti dell’Udinese. Con questa mossa, il Napoli spera di non aver buttato via una fortuna su un giocatore che deve ancora dimostrare il suo vero valore sul campo.

