martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Borghi esalta Spalletti: Napoli schiera Lucca, Politano e Vergara contro Cagliari. Da laziale: un po’ di fortuna non guasta, eh?

#ForzaNapoliSempre: La Coppa Italia chiama, e i partenopei rispondono...

Napoli, occhio al centrocampo: De Bruyne rientra a febbraio, Anguissa è la spina nel fianco!

#ForzaNapoliSempre: Manna rompe il silenzio sul calciomercato al Gran...

Roma-Napoli, Zazzaroni attonito: “Ferguson ignorato come un fantasma in campo!”

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni incensa un nostro eroe nella disfida con...
PUBBLICITA

Lucca entusiasta di Napoli e Lukaku: ma basterà l’ammirazione per brillare?

Lorenzo Lucca segna e fa infiammare gli azzurri! Che bel colpo per gli underdog del calcio italiano! #AzzurriSulPiedeDiGuerra #GolCheContano

Nella partita contro l’Arezzo, finita 2-1 per gli azzurri, Lorenzo Lucca ha messo a segno il gol che ha fatto la differenza, confermando che anche i giocatori dal fisico un po’ ingombrante possono essere decisivi sul campo. Senza troppi fronzoli, il centravanti ha spazzato via le difese avversarie come un bulldozer in una fiera di paese, dimostrando che nel calcio non serve sempre essere eleganti per vincere.

Subito dopo l’impresa, Lucca si è presentato ai microfoni di Radio Crc per condividere le sue impressioni. In un’intervista che ha fatto il giro dei forum, il giocatore ha parlato della sua performance, lasciando intendere che il suo stile “rustico” è proprio ciò che serve in un mondo di divi troppo rifiniti. Non che ci voglia un genio per capire che, in fondo, è solo un altro predatore in cerca di gloria.