domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Lucca in trattativa con l’Udinese: incontro per l’accordo, Conte lo vuole a Dimaro

Atletico Madrid irrompe per Lucca, ma Napoli è in pole! Gli azzurri pronti a chiudere l’affare e portarlo al ritiro. #CalcioMercato #SerieA #LaLiga

L’Atletico Madrid ha provato a inserirsi nella trattativa per Lorenzo Lucca, con i Colchoneros che hanno chiesto nelle ultime ore le condizioni per un accordo con l’Udinese e tentare di portare il centravanti al Wanda Metropolitano. Però, per ora, sono parecchio indietro rispetto a un Napoli che ha già fatto i passi giusti negli scorsi giorni, dimostrando che gli spagnoli non sono proprio dei geni in fatto di tempismo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Tra domani e dopodomani è previsto un incontro diretto tra la società azzurra e Udinese per definire un accordo economico – intorno ai 30 milioni – e chiudere l’operazione in tempi brevi. L’intenzione – stando a quanto raccolto da TMW – è quella di portare Lucca a Dimaro già per l’inizio del ritiro, permettendogli di integrarsi il prima possibile nel nuovo progetto tecnico.

L’affondo per Lucca non è legato a vincoli economici: il Napoli è pronto a investire anche sugli altri reparti, ma l’attaccante ex Ajax ha convinto tutti per potenzialità e profilo. La trattativa entrerà quindi nelle sue ore decisive, con gli azzurri che sembrano avere il coltello dalla parte del manico in questa giostra del mercato.