Attaccante ex Udinese a rischio prestito? Ma il tecnico ci dice: “State sereni, azzurri!” #ForzaNapoli #SSCNapoliSempre
Ah, che vita da napoletano! Sempre con il cuore in gola per ‘sta squadra nostra, che ci fa sognare e soffrire in egual misura. Parliamo dell’attaccante arrivato solo la scorsa estate dall’Udinese, quel ragazzo che avevamo accolto con fuochi d’artificio e speranze alte come il Vesuvio. Ora, girano voci che potrebbe essere spedito via in prestito, e io, da tifoso doc, non posso fare a meno di pensare: “Ma che sta succedendo? Abbiamo bisogno di gol e di anima in attacco, non di mandare via i nostri!”
Però, tranquilli, non è il momento di andare in ebollizione come un buon caffè napoletano. Il tecnico del Napoli, con la sua esperienza, predica calma e ci invita a non farci prendere dal panico. E sapete una cosa? Ha ragione! Noi partenopei siamo fatti così: passionali, un po’ testardi, ma sempre pronti a fidarci del mister quando parla. Magari è una mossa tattica, per farlo maturare o per sistemare le cose in rosa senza stravolgerle. Non è che dobbiamo vendere l’anima al diavolo per ogni rumorino di mercato, no? Ricordiamoci che il Napoli ha una storia di rimonte epiche, e se c’è un posto dove le cose si risolvono all’italiana, è proprio qua.
Io ci credo, e voi dovreste farlo. Forza Napoli, sempre e comunque! Con il nostro spirito indomito, ne usciremo più forti di prima. Avanti, azzurri!
