venerdì, Ottobre 31, 2025

Da non perdere

Halloween, le compagne dei giocatori Napoli sono uno spettacolo: bellezza e stile da far invidia ai rivali!

Le compagne degli azzurri fanno impazzire il web post-Halloween!...

Un laziale su Spalletti alla Juve: “Lo stimiamo per il passato, ma in campo gli riserveremo un bel fischio!”

#NapoliSempre, Spalletti alla Juve? 'Sta storia puzza di tradimento...

Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.

Che retroscena pazzesco sull'acquisto di Vanja Milinkovic-Savic e il...
PUBBLICITA

Lucca lancia l’ultimatum: Napoli ha 48 ore per chiudere l’affare da 35 milioni

L’affare Lucca in prim

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

o piano: Napoli e Udinese si sfidano per il giovane bomber, trattativa al veleno tra sogni e realtà #CalcioMercato #Napoli #Udinese #LorenzoLucca

L’ultimo aggiornamento sulla trattativa tra Napoli e Udinese per Lorenzo Lucca arriva direttamente dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, che fa finalmente chiarezza su una vicenda che tiene banco nel mercato estivo.

Il giovane attaccante, considerato una promessa interessante, è finito sotto i riflettori. Il Napoli, evidentemente affamato di talento fresco, ha cercato di portarlo in azzurro, ma come sottolineato nel report, “non è così semplice chiudere l’operazione”. L’Udinese, dal canto suo, si è dimostrata una controparte tosta, pronta a resistere alle offerte troppo basse.

Le parti sembrano ancora divise sia su cifre che sulle modalità di pagamento, e in questo tira e molla la pazienza non manca di scarseggiare. L’articolo mette in luce che “la trattativa è complessa e ancora in pieno svolgimento”, con gli scenari aperti che possono riservare sorprese fino all’ultimo momento.

Insomma, nulla è ancora deciso e il futuro di Lucca resta in bilico, fra la voglia di fare il salto in una piazza importante e la realtà di un mercato esigente e poco accomodante. La lotta per il giovane talento si annuncia accesa, con Napoli e Udinese pronte a giocarsi fino all’ultimo centimetro di trattativa.

Ultim'ora
31 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi