sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sabatini: “Napoli è una scocciatura per gli infortuni, non per politica. Che delusione!”

Il Napoli in marcia verso Bologna: Sabatini ci sprona,...

I due del Napoli che non ingranano con Conte: domani spotlight su Hojlund

Due azzurri non convincono Conte e finiscono in panchina:...

Norton Cuffy al Napoli: il Genoa chiede una fortuna, e c’è da sospettare il perché!

Il Napoli è pronto a sferrare l’attacco su quel...
PUBBLICITA

Lucca, l’ex agente: “Ha perso un anno, ora giocherebbe nel Napoli”

Lorenzo Lucca, giovane talento dell’Udinese, è sotto i riflettori per il suo ritorno in Italia dopo un periodo all’estero che l’ex agente ha definito “buttato”. Il trasferimento di Lucca aveva sollevato molte aspettative, ma il calciatore ha faticato ad adattarsi al calcio straniero, rallentando il suo percorso di crescita.

Il Ritorno a Casa

Dopo il piazzamento in Europa, l’Udinese ha deciso di puntare nuovamente su di lui per rinforzare l’attacco. ‘Il suo ritorno è stato accolto splendidamente dal club e dai tifosi, speranzosi che Lucca possa ritrovare la forma migliore e dare un contributo significativo alla squadra.’

Una Nuova Opportunità

Con l’inizio della nuova stagione, Lucca si prepara a sfruttare al massimo questa seconda possibilità. “Il periodo all’estero non è stato facile, ma ora è concentrato sull’Udinese e desideroso di dimostrare il proprio valore in Serie A.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La fiducia del club è stata mostrata fin dal suo arrivo, tanto da inserirlo subito nei giochi cruciali. ‘Il tecnico sembra apprezzare le caratteristiche uniche di Lucca, viste come un’opportunità per offendere con maggiore dinamismo e pericolosità.’

Il giovane attaccante, consapevole del passo falso della stagione passata, ha già iniziato a lavorare duramente per ripagare la fiducia concessagli e ritagliarsi uno spazio sempre più importante nella formazione dell’Udinese.

Lucca, l’ex agente: “Ha buttato un anno, oggi già starebbe giocando nel Napoli”

L’ex agente di Lorenzo Lucca dell’Udinese ha parlato dell’anno “buttato” fuori dai confini italiani, prima del ritorno in Italia in maglia bianconera.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale