Napoli acciuffa Lucca: il colpo che fa impazzire i tifosi! #SSCNapoli #CalcioMercato #UdineseTransfer
In un mercato calcistico dove tutti cercano di accaparrarsi i talenti migliori, Napoli e Udinese hanno finalmente chiuso l’affare per il trasferimento di Lorenzo Lucca nella squadra azzurra. Le due società sono impegnate in queste ore a sistemare gli ultimi dettagli burocratici, permettendo così al giovane centravanti classe 2000 di partire già domani e buttarsi nella sua nuova sfida sotto la guida di Antonio Conte.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Gli azzurri non hanno scherzato e hanno messo gli occhi su Lucca come l’ideale rinforzo per l’attacco, piazzandolo accanto a Lukaku per fare danni seri. Nonostante i ficcanaso di Milan e Atalanta che annusavano l’affare, Napoli ha tenuto duro e portato avanti la trattativa, riferisce Sky Sport. L’operazione si concluderà con un prestito che obbliga al riscatto, per un totale di 35 milioni di euro bonus inclusi. E senza troppi fronzoli: nel contratto, niente clausola rescissoria da 80 milioni, perché Napoli sa quello che vuole e non cede.