Calciomercato Napoli punta su Lorenzo Lucca, l’attaccante dell’Udinese che potrebbe cambiare volto all’attacco partenopeo. Trattative calde e colpi di scena in vista, la Serie A si prepara a un altro grande movimento! #Napoli #SerieA #Lucca
Il Napoli sembra deciso a non fermarsi sul mercato e ha nel mirino un altro nome caldo per rinforzare l’attacco. Il protagonista della prossima possibile operazione è Lorenzo Lucca, attaccante attualmente in forza all’Udinese.
La trattativa è in una fase avanzata e si parla di un possibile accordo molto vicino a concretizzarsi. Non è escluso che a breve possa arrivare l’ufficialità dell’acquisto. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
"Il riferimento è a Lorenzo Lucca, attaccante ora all’Udinese" che avrebbe convinto con qualità e potenziale. L’arrivo di Lucca, se confermato, potrebbe riservare sorprese e provocare una vera e propria rivoluzione nelle gerarchie offensive della squadra campana.
Il bomber di Udine ha dimostrato di avere le caratteristiche giuste per imporsi anche in contesti di alta pressione e potrebbe rappresentare un investimento mirato per il presente e per il futuro. In città cresce l’attesa e gli occhi degli appassionati sono puntati verso questo possibile colpo di mercato, che promette di spezzare gli equilibri in Serie A.