Atalanta in cerca del centravanti perfetto: via l’ex Tigre? Nuovi nomi bollenti per il mercato #Calciomercato #Atalanta #BomberHunt
L’Atalanta sembra pronta a dire addio all’ex Tigre, il cui futuro potrebbe essere in Arabia Saudita, paese noto per le offerte milionarie che attirano tanti giocatori in cerca di guadagni facili. Di fronte a questa ipotesi, il club bergamasco non resta con le mani in mano e si butta a capofitto nella ricerca di un nuovo attaccante di peso.
Il mercato dei bomber si accende in casa Atalanta, che “si guarda intorno sul mercato dei bomber” con grande attenzione. Non è un mistero che lasciare andare un giocatore importante significa doversi rifare prontamente con rinforzi che possano garantire gol e spettacolo ai tifosi. Morata del Como esalta la sfida col Napoli: “Orgogliosissimi!” – Bel tentativo, dai!
DAZN esalta il Milan: “Sa soffrire e vincere, è micidiale. Leao da Scudetto”. Da laziale, chissenefrega dell’hype!
Milan-Roma, 1-0 all’intervallo: giallorossi sparano 11 volte, ma si fanno beccare al primo affondo rossonero! Che spreco!
Raiola spinge per Napoli: nuovo rinforzo in arrivo, contatti già caldi!
In un calcio moderno dove i soldi parlano fortissimo, soprattutto in territori come l’Arabia Saudita, l’Atalanta deve mettere in conto di vedersi soffiare i suoi pezzi più pregiati. Ecco perché non si stanno limitando a rimpiangere il possibile addio, ma “si guarda intorno”, valutando nomi e profili capaci di garantire continuità e gol.
Il club non vuole perdere terreno nella corsa al successo e la caccia al bomber giusto è partita a pieni giri. L’idea è chiara: servono gol. E magari, a prezzi accessibili visto il budget. Nel frattempo, i tifosi possono solo attendere novità e vedere quale sarà la nuova stella che punterà a illuminare il Gewiss Stadium.

