mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli-Cagliari: formazioni probabili. Vergara titolare, Lucca alla prova – chissà se bastano per i partenopei!

Forza Napoli: Sfida Decisiva Contro il Cagliari negli Ottavi...

Napoli ci prova per Frattesi, ma Inter si irrigidisce: Marotta fa la voce grossa

Napoli e Frattesi: Un colpo da urlo? I media...

Doumbia beffato dalla macchina della verità: l’ex giallorosso è più anziano di quanto ammetta?

#MisteroEtàDoumbia: 'O poligrafo ha parlato, e che figuraccia per...

Gatti a rischio per Napoli-Juve? Spalletti non si trattiene con i giornalisti!

Allarme per Gatti: la Juventus trema, e noi napoletani...
PUBBLICITA

Lucca titolare con la Fiorentina: ecco perché. Attenti allo Scudetto, le piccole potrebbero sorprendere!

Semplici spara dritto sul calcio italiano: Fiorentina e Napoli a confronto, occhio alle trappole! #SerieA #Calcio #IntervisteCalde #OcchioAllePiccole

Mister Leonardo Semplici non le manda certo a dire, rilasciando un’intervista tagliente sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Con il suo solito stile diretto, quasi irriverente verso le solite chiacchiere da spogliatoio, ha commentato le dinamiche tra due big del campionato, senza peli sulla lingua.

Nelle sue dichiarazioni, Semplici ha evidenziato le qualità degli allenatori coinvolti, sottolineando come abbiano instillato una mentalità vincente. Ecco le sue parole esatte: “Fiorentina e Napoli hanno due bravissimi allenatori che hanno inculcato la giusta mentalità. Adesso con la sosta delle Nazionali avranno solo due/tre giorni per preparare la sfida. Hojlund non ha fatto neanche un allenamento, può essere che mister Conte faccia giocare Lucca che lo ha sempre avuto con lui tutto il tempo. Il Napoli ha una rosa lunga. Conte farà le migliori scelte per affrontare la Fiorentine e poi l’esordio in Champions. Occhio anche alla sfida con il Pisa perché i campionati si decidono con le piccole.”

Passando alla Nazionale, Semplici ha espresso apprezzamento per l’approccio aggressivo, con un tocco di ottimismo tipicamente italiano. Ha aggiunto: “Mi è piaciuto lo spirito della Nazionale di Gattuso. Il doppio attaccante ha dato i suoi frutti, si vista una squadra offensiva che vuol vincere. Facciamo il tifo e speriamo bene. Io in Egitto? Per ora sono tutte chiacchiere. Ormai anche noi allenatori che guardiamo a più mercati.”

In sintesi, le parole di Semplici ricordano come nel calcio, tra grandi ambizioni e insidie nascoste, a volte sono le scelte coraggiose a fare la differenza, lasciando spazio a riflessioni su mercati e opportunità che non risparmiano nessuno.