L’ex direttore generale del Napoli, Luciano Moggi, ha commentato la difficile situazione della squadra azzurra e ha inviato un messaggio diretto a Victor Osimhen.
Luciano Moggi, ex direttore generale del Napoli e della Juventus, è intervenuto su Radio Crc per parlare della situazione attuale della squadra allenata da Rudi Garcia. Moggi ha sottolineato che il cambio di allenatore ha avuto un impatto notevole sulla squadra: “È normale che ci sia una differenza rispetto all’anno scorso, perché il cambio di allenatore è stato traumatico. Con Garcia ci sono cambiamenti nell’allenamento e in tutto il resto. La società deve dimostrare di sostenere l’allenatore educando i calciatori”.
Inoltre, Moggi ha sottolineato che l’educazione dei giocatori può essere impartita anche tramite sanzioni, anche se l’azione inappropriata è stata compiuta da Osimhen. L’ex dirigente ha voluto sottolineare che il Napoli è una squadra forte e che la stagione è ancora all’inizio, quindi è importante rimettere le cose a posto. “Osimhen non è il padrone del Napoli, deve comprendere che deve dare il massimo”, ha concluso Moggi.
Osimhen, attaccante del Napoli, tornerà presto a Napoli per essere visitato dopo l’infortunio subito con la sua Nazionale.