L’ex attuale allenatore della Nazionale Italiana e ex mister del Napoli, Luciano Spalletti, ha condiviso un toccante messaggio con i suoi supporter napoletani attraverso uno speciale intervento a Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista Valter De Maggio ha trasmesso le sue parole durante una diretta radiofonica.
# Un Messaggio Emozionante
In apertura della trasmissione radiofonica su Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha letto ad alta voce il messaggio di Spalletti. Quest’ultimo si è soffermato su un momento indimenticabile della sua carriera: la vittoria dello scudetto. “Ho cercato tutta una carriera quella vittoria”, ha dichiarato Spalletti, “Ho sempre pensato che raggiungere quel titolo mi avrebbe reso la persona più felice del mondo. # La Dedica ai Tifosi del Napoli
Nel suo messaggio, Spalletti ha voluto ricordare l’emozione della vittoria in cui ha lasciato un pezzo del seu cuore e ha voluto pensare a tutti i tifosi che lo hanno sempre sostenuto lungo il suo percorso a Napoli. Con queste parole, l’ex allenatore ha sottolineato ulteriormente l’importanza del legame tra un tecnico e i suoi supporter, in particolare in una città appassionata di calcio come Napoli.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale