sabato, Maggio 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Luciano Spalletti commuove i tifosi del Napoli con un messaggio su Radio Kiss Kiss

L’ex attuale allenatore della Nazionale Italiana e ex mister del Napoli, Luciano Spalletti, ha condiviso un toccante messaggio con i suoi supporter napoletani attraverso uno speciale intervento a Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista Valter De Maggio ha trasmesso le sue parole durante una diretta radiofonica.

# Un Messaggio Emozionante

In apertura della trasmissione radiofonica su Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha letto ad alta voce il messaggio di Spalletti. Quest’ultimo si è soffermato su un momento indimenticabile della sua carriera: la vittoria dello scudetto. “Ho cercato tutta una carriera quella vittoria”, ha dichiarato Spalletti, “Ho sempre pensato che raggiungere quel titolo mi avrebbe reso la persona più felice del mondo. Ma nel momento in cui l’ho conquistato, ho capito che la cosa che più di ogni altra ti ripaga dei tuoi sacrifici fatti”.

# La Dedica ai Tifosi del Napoli

Nel suo messaggio, Spalletti ha voluto ricordare l’emozione della vittoria in cui ha lasciato un pezzo del seu cuore e ha voluto pensare a tutti i tifosi che lo hanno sempre sostenuto lungo il suo percorso a Napoli. Con queste parole, l’ex allenatore ha sottolineato ulteriormente l’importanza del legame tra un tecnico e i suoi supporter, in particolare in una città appassionata di calcio come Napoli.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche