Poco prima di prendere la parola per l’intervista post-partita con Rai Sport dopo la vittoria in amichevole contro il Venezuela, il Ct dell’Italia, Luciano Spalletti, ha vissuto un momento di tensione a bordo campo.
Al termine della partita amichevole Italia-Venezuela, che è terminata 2-1 a favore degli Azzurri grazie alla doppietta di Retegui, Spalletti, durante l’intervista consueta con la Rai, si è lamentato della confusione nell’ambiente causata dalla presenza di una persona accanto alla telecamera e dal rumore dei tifosi nell’area caldissima dello stadio DRV PNK di Fort Lauderdale. Esonero Tudor: Spalletti in pole su Palladino, occhio a un terzo incomodo in arrivo da Pressing
Schwoch canzona Napoli: “Finalmente capite quanto è forte Simeone”
Cairo dichiara: Simeone è già del Torino, riscatto inevitabile e senza sorprese!
Zazzaroni infuriato: “Rigore? Sembra un pugno di Tyson!”
“Che vuoi? Mi dici che vuoi?” ha tuonato Spalletti visibilmente alterato prima di ascoltare le osservazioni dell’inviata Rai in America. Il Ct non è stato d’accordo nemmeno sulla prima considerazione riguardante il modulo di gioco: “Abbiamo giocato meglio con la difesa a quattro? No, stiamo lavorando su entrambi i sistemi” ha tagliato corto il tecnico subito dopo la vittoria dell’Italia che si sta preparando per gli Europei.