sabato, Aprile 27, 2024

Luciano Spalletti, reazioni fuori campo prima dell’intervista post-partita con il Venezuela

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Poco prima di prendere la parola per l’intervista post-partita con Rai Sport dopo la vittoria in amichevole contro il Venezuela, il Ct dell’Italia, Luciano Spalletti, ha vissuto un momento di tensione a bordo campo.

Al termine della partita amichevole Italia-Venezuela, che è terminata 2-1 a favore degli Azzurri grazie alla doppietta di Retegui, Spalletti, durante l’intervista consueta con la Rai, si è lamentato della confusione nell’ambiente causata dalla presenza di una persona accanto alla telecamera e dal rumore dei tifosi nell’area caldissima dello stadio DRV PNK di Fort Lauderdale.

“Che vuoi? Mi dici che vuoi?” ha tuonato Spalletti visibilmente alterato prima di ascoltare le osservazioni dell’inviata Rai in America. Il Ct non è stato d’accordo nemmeno sulla prima considerazione riguardante il modulo di gioco: “Abbiamo giocato meglio con la difesa a quattro? No, stiamo lavorando su entrambi i sistemi” ha tagliato corto il tecnico subito dopo la vittoria dell’Italia che si sta preparando per gli Europei.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS