Napoli punta altri obiettivi, il difensore Lucumi fuori dai radar: cosa bolliva in pentola? #Calciomercato #Napoli #Lucumi #Bologna
L’agente di Lucumi ha chiarito una volta per tutte la situazione del difensore, mettendo fine alle speculazioni che lo vorrebbero vicino al Napoli. Contrariamente a quanto si poteva immaginare, "il Napoli lo ha contattato per altri calciatori non per il difensore". Una dichiarazione netta che cambia le carte in tavola per il centrale in forza al Bologna.
Il futuro di Lucumi sembra quindi incerto, soprattutto con la possibilità che possa dire addio al club felsineo. Le voci di mercato erano partite da un presupposto sbagliato, ma ora emerge che la vera strategia partenopea è rivolta altrove. Nessun corteggiamento diretto, insomma, per il difensore colombiano.
Questa puntualizzazione dall’agente interrompe così qualsiasi illazione su un possibile trasferimento imminente di Lucumi in Campania. Non è un mistero che il Napoli sia molto attivo sul mercato, ma questa volta sembra proprio che il nome di Lucumi non rientri nei pensieri della società azzurra. Difficile ora non pensare che il centrale bolognese dovrà guardarsi altrove per trovare un futuro più stabile.