venerdì, Ottobre 18, 2024
PUBBLICITA

Luigi De Laurentiis soffia un colpo al papà Aurelio? L’indiscrezione di Alfredo Pedullà

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

I

l Bari di Luigi De Laurentiis potrebbe mettere a segno un colpo di mercato, rubando un giovane talento al Napoli. In prima linea, infatti, potrebbe esserci proprio il club azzurro dietro l’affare.

Accordo Vicino per Davide Veroli

Nelle ultime ore si è parlato intensamente dell’interessamento del Napoli per il giovane Davide Veroli, ma sembra ora che il giovane talento possa approdare al Bari. Non è escluso che questo rientri in un accordo tra i due club. L’indiscrezione è stata rivelata da Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale: “Il Bari ha accelerato negli ultimi minuti per Davide Veroli, terzino sinistro classe 2003 che il direttore sportivo Magalini ha avuto nella scorsa stagione a Catanzaro”. Pedullà ha anche aggiunto: “C’è apertura per il prestito, accordo vicino. Intanto, è arrivato il sì del portiere Nicolas, trattativa emersa a sorpresa lo scorso weekend. Il via libera del Pisa arriverà quando verrà definita l’operazione Semper”.

Altre Operazioni di Mercato

Per quanto riguarda le altre operazioni in corso, Pedullà ha sottolineato: “Matteo Cancellieri lascerà la Lazio nella speranza di migliorare il rendimento dell’ultima stagione a Empoli. Il Parma ha fatto sondaggi approfonditi, ma fin qui non è uscito davvero allo scoperto. Può darsi che lo faccia più avanti, ma intanto nelle ultime ore si è informato il Venezia, molto interessato all’esterno offensivo. La Lazio chiede un milione per il prestito oneroso”.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento