Durante la trasmissione “Tutti al Var”, il giornalista Claudio Agave ha analizzato la situazione del Napoli, esprimendo alcune considerazioni sul futuro della squadra partenopea.
Claudio Agave, giornalista e opinionista di “Tutti al Var”, ha discusso sulle possibili scelte tattiche del Napoli e su come un tecnico come Gasperini potrebbe influenzare la squadra. Secondo Agave, non si dovrebbe giudicare un allenatore in maniera così superficiale, ma tornare al vero significato della parola allenatore: colui che sa guidare bene una squadra. Sul suo canale YouTube ha parlato approfonditamente dei meriti di Gasperini, sottolineando i successi ottenuti dall’Atalanta negli ultimi anni.
Considerazioni sulle scelte tattiche del Napoli
Durante la trasmissione, Agave ha anche evidenziato le possibili perplessità legate alla scelta tattica del Napoli e alla compatibilità con il profilo di Gasperini, noto per preferire un sistema a tre in difesa. Inoltre, ha sollevato dubbi sulla capacità di un allenatore così deciso come Gasperini di gestire un gruppo forse fragile come quello del Napoli.