venerdì, Novembre 28, 2025

Da non perdere

Schwoch avvisa il Napoli: “Niente Lang, io punterei su Hojlund che batte Ferguson” – Che debacle per gli azzurri!

#ForzaNapoliControRoma: Schwoch Suona La Carica Per I Partenopei! Stefan Schwoch,...

Infortuni Napoli: guai in serie, Lukaku nel mirino. Altro grattacapo per i partenopei!

#ForzaNapoliSempre: Gli aggiornamenti sui nostri azzurri che hanno saltato...
PUBBLICITA

Luis Alberto: “In Italia solo per una squadra”. E la stoccata a Lotito: “Se mi chiama…”

Un ex laziale elogia il tecnico e spara a zero sul patron! Che soddisfazione per noi napoletani! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #CalcioPassione

Ah, che bel sentire queste parole da un ex giocatore della Lazio! Come tifoso del Napoli, con il cuore che batte per il Vesuvio e l’anima blu, non posso fare a meno di gongolare un po’. Finalmente qualcuno dall’altra sponda ammette quello che noi sappiamo da sempre: certi allenatori sono veri maestri del pallone. E qui, l’ex calciatore in questione non ha risparmiato elogi affettuosi, dicendo apertamente “Gli voglio molto bene, è un maestro”. È come se un po’ di quella passione partenopea contagiasse pure i rivali, e io me lo immagino con un sorriso sornione, perché noi napoletani non dimentichiamo chi ha dato tutto per la nostra squadra.

Ma non finisce lì, eh! Subito dopo, arriva la stoccata bella forte contro il presidente Lotito, una critica che sa di fuoco e che, da supporter azzurro, mi fa annuire con forza. Lotito, con le sue decisioni e i suoi modi, ha sempre fatto storcere il naso a molti, e sentirlo mettere alla berlina da un suo ex è musica per le orecchie. Noi del Napoli lo sappiamo bene, quanto è importante avere un presidente che capisce il gioco e i tifosi, non uno che sembra sempre in guerra con tutti. È una bordata che arriva al momento giusto, in un calcio dove le rivalità sono pane quotidiano, e come partenopeo dico: bravi a chi parla chiaro, senza peli sulla lingua!

Insomma, questa storia mi fa riflettere su quanto il calcio unisca e divida allo stesso tempo. Da tifoso, spero che queste parole spingano tutti a riconoscere il valore vero, quello che va oltre le maglie e le città. Il Napoli continua a essere la mia passione, con i suoi alti e bassi, ma storie come questa ci ricordano che al fondo ci sono persone e emozioni autentiche. Avanti così, azzurri! Il gioco va avanti, e noi siamo pronti a lottare per i nostri colori.

Fonte