lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Luis Alberto, la Lazio di Lotito chiede la luna: ci provano gli arabi, niente Napoli



E’ stato accostato al club partenopeo, ma per El Mago, ad oggi, c’è solo un’offerta dal mondo arabo, ritenuta bassa dal patron del club capitolino.


Quando si parla dei suoi calciatori, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non fa sconti a nessuno. Per Luis Alberto, accostato anche al Napoli, il patron biancoceleste chiede almeno 15 milioni. Una cifra che, per un calciatore che compirà 32 anni a settembre, De Laurentiis non spenderà mai. Così ci provano alcuni club del Qatar, offrendo 8 milioni di ingaggio per il calciatore e 5 milioni alla Lazio. Tuttavia, questi importi sono ancora troppo bassi per avviare una trattativa seriamente.

L’Ostacolo del Prezzo

PUBBLICITA

Quando si tratta di affari, Lotito è notoriamente rigido nelle sue negoziazioni. Chiedere 15 milioni per Luis Alberto, un trequartista di 32 anni, è una scelta strategica. Da un lato, questo prezzo riflette il valore che il club attribuisce al calciatore. Dall’altro lato, molti club, incluso il Napoli, trovano difficile giustificare un simile esborso per un giocatore non più giovanissimo.

Interesse dal Qatar

Con squadre europee titubanti a causa delle richieste economiche, l’interesse per Luis Alberto sembra concentrarsi nei ricchi club del Qatar. Offrire 8 milioni di ingaggio al calciatore e 5 milioni alla Lazio potrebbe sembrare un accordo generoso. Tuttavia, senza raggiungere la soglia dei 15 milioni richiesta da Lotito, le trattative non possono avanzare.

Resta da vedere se i club del Qatar torneranno alla carica con offerte migliorate o se il futuro di Luis Alberto rimarrà legato alla Lazio per il prossimo futuro.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI