PSGshowdown: Luis Enrique scatena la bomba su Kvaratskhelia! Tra complimenti e frecciatine, il georgiano è nel mirino prima della sfida con l’Arsenal #ChampionsLeague #PSGvsArsenal
Il tecnico del PSG, Luis Enrique, ha deciso di mettere i puntini sulle i riguardo a Khvicha Kvaratskhelia, il talento georgiano che sta facendo parlare di sé nel panorama calcistico. In conferenza stampa, l’allenatore non si è trattenuto e ha detto di lui parole che faranno discutere: "Kvaratskhelia è uno dei giocatori più imprevedibili e pericolosi che abbiamo visto ultimamente."
Non solo un semplice riconoscimento delle qualità tecniche ma anche un avvertimento chiaro in vista del match di Champions League contro l’Arsenal. Incredibile rifiuto Inter: Liverpool offre 100 milioni per Bastoni, ma dicono no! Che testardaggine!
Lukaku è quasi di nuovo in campo: guai in vista per noi laziali, preparatevi!
<p>E se le parole di Conte nascondono un trucco? L’ipotesi di Bucchioni: doppio scenario per il Napoli già in crisi!””“ </p>
Conte il Codardo: Fuggirà dal Napoli come fece con Juve e Tottenham?
"Dovremo essere molto attenti a non sottovalutare la sua capacità di cambiare ritmo e di creare occasioni dal nulla," ha continuato l’allenatore, mettendo in chiaro che non sarà una partita da prendere alla leggera.
Il PSG arriva dunque a questa sfida con il coltello tra i denti, consapevole che il pericolo arriva anche da talenti emergenti pronti a scuotere equilibri e certezze nel calcio europeo. Kvaratskhelia è sicuramente uno di quei nomi su cui i grandi club dovranno tenere gli occhi ben aperti, anche per evitare figuracce contro giovani fenomeni che non chiedono il permesso per spaccare le partite.

