lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

L’ennesima farsa annunciata per il 29 luglio: così stanno rovinando il campionato, e noi laziali ne paghiamo il prezzo!

Criscitiello spacca tutto contro il sistema calcio italiano: un...

Hojlund, prossimo bonus da 150mila euro: stipendio strambo, che fortuna per lui!

#HojlundStaScalando: Quel Assist a Neres Che Ci Fa Sognare...

L’unico che ha piantato Raiola? Un napoletano vero: “Io cattolico, lui protestante” – Che mossa!

Che gran mossa del nostro campione azzurro: un addio...

Cucci: “Pasticci con De Laurentiis, ora rischia sul serio” – Un altro inghippo per il Napoli?

#ForzaNapoli, Cucci racconta il suo legame con De Laurentiis:...
PUBBLICITA

Luis Enrique svela il talento di Kvara: “Qualità eccezionali, ci provammo due anni fa con il PSG”

PSGshowdown: Luis Enrique scatena la bomba su Kvaratskhelia! Tra complimenti e frecciatine, il georgiano è nel mirino prima della sfida con l’Arsenal #ChampionsLeague #PSGvsArsenal

Il tecnico del PSG, Luis Enrique, ha deciso di mettere i puntini sulle i riguardo a Khvicha Kvaratskhelia, il talento georgiano che sta facendo parlare di sé nel panorama calcistico. In conferenza stampa, l’allenatore non si è trattenuto e ha detto di lui parole che faranno discutere: "Kvaratskhelia è uno dei giocatori più imprevedibili e pericolosi che abbiamo visto ultimamente."

Non solo un semplice riconoscimento delle qualità tecniche ma anche un avvertimento chiaro in vista del match di Champions League contro l’Arsenal. Luis Enrique ha sottolineato come la sua astuzia in campo possa creare non pochi grattacapi alla difesa parigina, rivelando un interesse particolare nel monitorare da vicino i suoi movimenti.

"Dovremo essere molto attenti a non sottovalutare la sua capacità di cambiare ritmo e di creare occasioni dal nulla," ha continuato l’allenatore, mettendo in chiaro che non sarà una partita da prendere alla leggera.

Il PSG arriva dunque a questa sfida con il coltello tra i denti, consapevole che il pericolo arriva anche da talenti emergenti pronti a scuotere equilibri e certezze nel calcio europeo. Kvaratskhelia è sicuramente uno di quei nomi su cui i grandi club dovranno tenere gli occhi ben aperti, anche per evitare figuracce contro giovani fenomeni che non chiedono il permesso per spaccare le partite.