sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Novità su De Bruyne: Lucca in difficoltà, chance per Vergara che i napoletani tengono d’occhio

Forza Napoli, aggiornamenti su De Bruyne e le nostre...

DAZN ci ha rifilato un’immagine ingannevole su Buongiorno: la vera storia per i tifosi del Napoli

#ForzaNapoli, tre pareggi e arbitraggi da incubo: Alvino ci...

Galatasaray fa un’offerta da 30 milioni per Fofana: quanti grattacapi per Milan e Allegri nel calcio italiano

#ForzaNapoliSempre: Il Milan rischia di perdere un centrocampista con...

Lo scambio con Al Hilal per Marcos Leonardo al Napoli resta al rallentatore, che attesa eterna!

Situazione incerta per Lorenzo Lucca: il Napoli cerca una...
PUBBLICITA

Lukaku a Crc: “Emozioni uniche qui, ‘sì’ a Conte subito! Scudetto? Sono tutte finali. Sul Maradona…”

Romelu Lukaku, l’attaccante del Napoli, ha parlato apertamente della sua nuova avventura partenopea durante un’intervista a Radio Crc. Con entusiasmo, ha raccontato le emozioni provate al suo arrivo nella città partenopea: “Dopo un paio di giorni già sai di rappresentare un popolo. Ho subito capito che Napoli è tutto per la gente. Da anni Dries mi parlava di tutto questo. Ero già preparato, ma quando sono arrivato ho sentito davvero l’amore e la passione della gente. Per noi giocatori questa è una carica incredibile. Per un giocatore è una sensazione unica. Io sono concentrato sul campo ma è bello sentire il calore e l’affetto della gente”.

Emozioni dentro e fuori dal campo

Lukaku, affascinato dall’atmosfera della città, ha rivelato come Napoli già lo faccia sentire a casa. Si dice carico per questa nuova esperienza e determinato a dare il massimo: “Per noi giocatori questa è una carica incredibile”. Ogni partita è un’opportunità per sentire il supporto vibrare dentro lo stadio e fuori.

Parlando anche della Nazionale, l’attaccante belga ha ammesso di essere stato sorpreso nel ritrovarsi sotto i riflettori: “Il mio discorso in nazionale? Non avevo visto quella camera lì presente,…”. Ad ogni incontro, sia con la Nazionale sia con il Napoli, Lukaku si impegna a rappresentare al meglio un popolo che lo accoglie con passione e fervore.

Lukaku a Crc: “Qui emozioni uniche, dissi ‘sì’ a Conte dopo un minuto! Scudetto? Tutte finali. Sul Maradona…”

“Dopo un paio di giorni già sai di rappresentare un popolo. Ho subito capito che Napoli è tutto per la gente. Da anni Dries mi parlava di tutto questo. Ero già preparato, ma quando sono arrivato ho sentito davvero l’amore e la passione della gente. Per noi giocatori questa è una carica incredibile. Per un giocatore è una sensazione unica. Io sono concentrato sul campo ma è bello sentire il calore e l’affetto della gente”. Comincia così l’intervista di Romelu Lukaku, presente negli studi di Radio Crc.  

“Il mio discorso in nazionale? Non avevo visto quella camera lì presente,…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale