In un’intervista esclusiva rilasciata a Radio CRC, l’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, ha espresso il suo entusiasmo e apprezzamento per la città partenopea e il suo ambientamento nel cuore pulsante del calcio italiano. L’exploit dell’attaccante belga in maglia azzurra non solo si riflette sul campo, ma anche nel suo crescente amore per la città che lo ospita e lo incoraggia a dare il massimo.
Napoli e l’ambientamento perfetto
Lukaku ha descritto il suo trasferimento a Napoli come "una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo". Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”
Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.
Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”
Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”
Tra calcio e bellezze della città
Nonostante gli impegni serrati, Lukaku non nasconde il desiderio di esplorare ogni angolo di Napoli, dalle sue attrazioni culturali alle meravigliose isole circostanti. "Ci sono tante cose da vedere, ma dovrei prendermi un giorno libero per andare in città con i miei compagni e vedere tutto". Un impegno che il numero 9 promette di mantenere, magari con l’aiuto di compagni di squadra come Di Lorenzo o Mazzocchi, per scoprire tutto ciò che Napoli ha da offrire.

