Lukaku è già pronto a combattere per il Napoli e per Conte! #ForzaNapoliSempre #LukakuNapoli
Che emozione per noi tifosi del Napoli! Romelu Lukaku, il nostro nuovo attaccante, sta dimostrando fin da subito un impegno da vero guerriero, proprio come piace a noi partenopei. Non è solo una questione di talento, ma di quella passione pura che ogni napoletano riconosce: il desiderio di buttarsi nella mischia e dare tutto per la maglia.
Immaginatevi la scena: Lukaku che non vede l’ora di mettersi a disposizione dell’allenatore Antonio Conte. Per me, che ho il cuore azzurro fin da bambino, questo è il segno che stiamo costruendo qualcosa di speciale. Buongiorno non si ferma: arriva un’altra notizia d’oro per lui, che fortuna!
Nazionali Italia: Caprile convocato, Gattuso arruola tre napoletani. Ancora loro a fare la voce grossa?
Rinnovino Rrahmani: Napoli ha l’opzione da tirare fuori, speriamo funzioni! Dettagli sul tavolo.
Bernardeschi provoca il Napoli: “Troverete un Bologna agguerrito, noi vinciamo contro tutti!” Ma i partenopei non si spaventano.
In fondo, come tifosi, non chiediamo altro: un po’ di cuore, un po’ di sudore e tanto amore per i colori. Con Lukaku al fianco di Conte, il Napoli ha un’arma in più per affrontare le sfide che verranno, e io non vedo l’ora di vedere tutto questo in campo. Forza azzurri, andiamo a vincere!

