La redazione di Kiss Kiss Napoli ha indicato due possibili date per l’arrivo del bomber belga in maglia azzurra: "C’è l’accordo tra Big Rome e il club azzurro". Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal di oggi, ha fatto il punto sul mercato del Napoli guidato da Antonio Conte:
Accordo tra Lukaku e Napoli: i dettagli finali
L’accordo tra Lukaku e il Napoli è quasi definitivo, con solo alcuni dettagli ancora da discutere tra il club azzurro e i Blues inglesi. Il calciatore belga è da sempre un obiettivo principale dell’allenatore salentino, che lo ha già allenato in Italia durante la sua esperienza all’Inter. Infatti, con Conte in panchina e Lukaku in attacco, la squadra nerazzurra vinse lo scudetto.
L’importanza di Lukaku per Conte
Antonio Conte considera Romelu Lukaku un elemento fondamentale per il suo progetto. La loro collaborazione in passato ha dato buoni frutti, culminando in un campionato vinto con l’Inter. L’arrivo del belga potrebbe rappresentare un punto di svolta per il Napoli, che mira a riconquistare il vertice del campionato italiano.
Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale