Romelu Lukaku, attaccante di punta del Napoli e della nazionale belga, sarà il protagonista sulla scena internazionale. Nella partita di domani della Nations League, in programma sul campo neutro di Murcia in Spagna, tra Ucraina e Belgio, Lukaku avrà l’onore di indossare la fascia da capitano.
“Kevin De Bruyne”, il talentuoso centrocampista belga, prenderà il posto di Lukaku come capitano nella gara di ritorno, prevista per domenica a Genk. La decisione è stata ufficialmente comunicata dal commissario tecnico del Belgio, “Rudi Garcia”, durante la conferenza stampa tenutasi oggi.
Romelu Lukaku, centravanti del Napoli e della nazionale belga, indosserà la fascia di capitano domani nel match di Nations League, sul campo neutro di Murcia in Spagna, tra Ucraina e Belgio. Kevin De Bruyne sarà, invece, il capitano del Belgio domenica nella gara di ritorno a Genk.         
                        Leggi di più su
                        Calcio
                    Potrebbe interessarti
                    Un laziale su Spalletti alla Juve: “Lo stimiamo per il passato, ma in campo gli riserveremo un bel fischio!”
                            
                        
                    Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.
                            
                        
                    Juventus ci prova con un big del Napoli, ma è solo aria fritta!
                            
                        
                    Sarri tuona: “In Lazio c’è un gran casino, ho tutte le ragioni per arrabbiarmi!”
                            
                        
                    
Ucraina-Belgio, Lukaku capitano dei Diavoli Rossi: l’annuncio di Garcia
Romelu Lukaku, centravanti del Napoli e della nazionale belga, indosserà la fascia di capitano domani nel match di Nations League, sul campo neutro di Murcia in Spagna, tra Ucraina e Belgio. Kevin De Bruyne sarà, invece, il capitano del Belgio domenica nella gara di ritorno a Genk. Questa la decisione presa dal ct del Belgio Rudi Garcia, che l’ha annunciata egli stesso nella conferenza stampa di oggi.
								Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando “Tutto Napoli” sugli store o cliccando qui per App Store e 
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


