Milan strapazza Bari e vola in Coppa Italia! Profumo di Milan ovunque, con Leao e Pulisic che fanno il bello e il cattivo tempo. #CoppaItalia #ACMilan #SerieAChaos
Al San Siro, il Milan ha dato una lezione al povero Bari, vincendo 2-0 e guadagnandosi un posto nei sedicesimi di Coppa Italia. Le reti di Leao e Pulisic hanno fatto la differenza, con la squadra che – a quanto pare – non ha combinato casini e si è meritata la prossima sfida contro il Lecce. Insomma, non è che abbiano sudato sette camicie contro una squadra di serie B, eh? Profumo di Milan, come titola la Gazzetta dello Sport, e chissenefrega se qualcuno pensa che sia solo aria fritta.
Passando al dramma laterale, c’è il caso Lukaku che fa tremare i polsi. L’attaccante ha dato segni di guai fisici, e ora tutti temono che sia un infortunio serio con recuperi che si allungano come una giornata noiosa. Il Napoli, non potendo starsene con le mani in mano, sta già ficcanasando sul mercato per un sostituto, preferibilmente preso in prestito – perché spendere soldi veri è roba da ingenui, no? Meglio un affare last-minute che un buco nel bilancio.