“L’ultimo Ausilio” e il Napoli in crisi: Inzaghi insiste, mentre a Firenze si spera in un miracolo – #Calcio #Inter #SerieA #NapoliSaga
Il quotidiano Corriere dello Sport apre con un titolo che sa di addio definitivo: “L’ultimo Ausilio”. Sembra che per il ds dell’Inter, il capitolo delle grandi battaglie sia arrivato al capolinea, specialmente quelle contro la Juve. Inzaghi non molla e insiste per portarlo all’Al Hilal, ma Ausilio non si precipita: prima vuole un confronto con Marotta e Oaktree, perché in questo calcio, le mosse intelligenti valgono più di un goal all’ultimo minuto.
Intanto, il Napoli barcolla con il suo solito dramma: il ballottaggio per rimpiazzare l’infortunato Lukaku. Il titolo del giornale è chiarissimo e un po’ spietato: “Luccaku ci riprova”. La squadra va a Firenze con Lorenzo ancora titolare, l’italiano più costoso dell’estate grazie a un affare da 35 milioni. Ora, al Franchi, deve segnare il suo primo gol per evitare che i tifosi rimpiangano Romelu più di un tifoso che perde la trasferta per colpa di un arbitraggio discutibile.