domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lukaku convocato dal Belgio per la sfida contro Spalletti e Israele: che sorpresa

PUBBLICITA

La fase finale della Nations League è ormai alle porte e tutto è pronto per un’emozionante conclusione della fase a gironi. Giovedì 14 novembre, una partita imperdibile vedrà il Belgio affrontare l’Italia nello Stadio Re Baldovino, che si preannuncia completamente esaurito. Solo pochi giorni dopo, domenica 17 novembre, i belgi si giocheranno il tutto per tutto nella capitale ungherese Budapest contro Israele.

Ritorno di Lukaku e Aspettative per il Belgio

La grande novità per il Belgio è il ritorno di Romelu Lukaku, l’attaccante del Napoli, che aveva saltato le ultime convocazioni. Con la sua presenza, la squadra belga punta a raccogliere il massimo dei punti nelle due sfide decisive contro Italia e Israele. Tuttavia, per avanzare al prossimo turno, oltre a vincere entrambe le partite, il Belgio dovrà prestare attenzione al risultato del match finale tra Italia e Francia.

Assenze e Convocazioni

La squadra belga dovrà fare a meno di Kevin De Bruyne, il cui infortunio lo tiene lontano dal campo anche per queste gare internazionali. Nonostante questa assenza pesante, il commissario tecnico ha diramato una lista di convocati pronta a dare il massimo sul terreno di gioco.

Di seguito l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Koen Casteels (Al-Qadsiah), Maarten Vandevoordt (RB Lipsia), Matz Sels (Nottingham Forest).

Difensori: Timothy Castagne (Fulham), Zeno Debast (Sporting), Maxim De Cuyper (Club Brugge), Wout Faes (Leicester), Arthur Theate (Eintracht Francoforte), Matte Smets (KRC Genk), Joaquin Seys (Club Brugge), Ameen Al-Dakhil (Stoccarda).

Centrocampisti: Amadou Onana (Aston Villa), Orel Mangala (Everton), Arne Engels (Augusta), Roméo Lavia (Chelsea).

Attaccanti: Johan Bakayoko (PSV), Jeremy Doku (Manchester City), Dodi Lukebakio (FC Siviglia), Loïs Openda (RB Lipsia), Leandro Trossard (Arsenal), Charles De Ketelaere (Atalanta), Malick Fofana (Lione), Romelu Lukaku (Napoli).

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento