sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Doveri per Inter-Napoli: una designazione da genio, come…

## Dubbi sull'arbitro per Inter-Napoli: Un altro sgambetto al...

Cruciani pronostica l’esatto di Inter-Napoli, ma Sabatini…

Cruciani e il suo pronostico su Inter-Napoli: Io da...

Baggio ammette: Maradona nel calcio odierno segnerebbe…

Baggio ricorda il calcio del passato con Maradona in...

Critiche da ex flop: dopo il disastro in Serie A, ora se…

#CassanoNonSiTrattiene, Attacco A Un Ex Campione Francese E La...
PUBBLICITA

Lukaku criticato nelle pagelle dei quotidiani: “Lento e macchinoso, Hien lo annienta”

I principali quotidiani sportivi hanno espresso giudizi negativi sulla prestazione di Romelu Lukaku nella recente partita di campionato contro l’Atalanta.

L’attaccante di punta della squadra non è riuscito a impressionare e la sua performance è stata al di sotto delle aspettative. ‘I commenti dei critici sono stati unanimi’ nel sottolineare la mancanza di incisività e l’inefficacia sotto porta del calciatore durante l’incontro. Le valutazioni hanno evidenziato un evidente calo di forma rispetto alle sue abituali prestazioni, lasciando i tifosi delusi.

La partita, attesa con grande interesse, non ha visto brillare Lukaku, con diverse occasioni non sfruttate e una mobilità limitata sul campo. Questo ha influito sul risultato finale dell’incontro, portando diverse testate ad esprimersi in modo critico nei confronti del giocatore, la cui prestazione è stata descritta come ‘insufficiente e priva di peso’.

La critica sembra riflettere un momento di difficoltà per l’attaccante, che avrà ora l’opportunità di riscattarsi nelle prossime partite per riconquistare la fiducia degli appassionati e degli esperti del settore. Le aspettative restano alte e la speranza è che Lukaku possa tornare presto ai livelli che lo hanno contraddistinto come uno dei calciatori più temuti della sua categoria.

Fonte Verificata