sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Strategia doppia di Manna per Fortini e il Napoli, ma la Roma è già avanti

Napoli vs Roma: Forza Azzurri, Fortini deve essere nostro!...

Nottingham ci prova per Olivera, e il Napoli non si oppone: ha voglia di giocare di più

Nottingham Forest punta su Olivera: Non fateci questo, azzurri!...

En-Nesyri snobba la Premier e tiene d’occhio il Napoli

Il bomber marocchino chiama Napoli: "Apro al trasferimento, aspetto...
PUBBLICITA

Lukaku e De Bruyne si ritrovano nel ritiro del Belgio pronti a scalpitare a Napoli

Lukaku e De Bruyne tornano a spaccare in nazionale, la Belgio non può fare a meno dei suoi fuoriclasse! #Calcio #NazionaleBelga #Lukaku #DeBruyne #BelgiumPower

Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne si sono ritrovati in nazionale in vista dei prossimi impegni con la nazionale belga. La presenza di questi due fuoriclasse è imprescindibile per una squadra che ambisce a dominare anche in campo internazionale.

Non si può certo ignorare il peso che entrambi portano in campo: il primo con la sua forza fisica e capacità di finalizzazione, il secondo con la sua visione di gioco e precisione nei passaggi. Sono quei giocatori che fanno la differenza, il tipo di atleti che ogni squadra vorrebbe avere, ma solo pochi possono permettersi.

"Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne si sono ritrovati in nazionale in vista dei prossimi impegni con la nazionale belga." L’affermazione è semplice, ma carica di significato. Il Belgio ripone grandi speranze in loro, e non potrebbe essere altrimenti.

In un calcio che spesso premia la tattica sopra il talento puro, questi due sembrano ancora riuscire a imporre la loro qualità, senza troppi fronzoli. È una scommessa su cui il Belgio è disposto a puntare tutto, senza mezzi termini.