mercoledì, Novembre 13, 2024

Lukaku è già in ottima forma, secondo Modugno: “Condizioni fisiche impressionanti, sarà presente contro il Parma”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Il centravanti belga Romelu Lukaku si sarebbe presentato a Napoli in ottima forma e potrebbe essere convocato per la partita contro il Parma.

PUBBLICITA

Romelu Lukaku, secondo quanto riportato da Francesco Modugno ai microfoni di SKY Sport 24, sembra essere già in ottima condizione fisica e pronto per la gara di sabato contro il Parma. Modugno ha dichiarato: “Lukaku ha voluto fortemente quello che considera il migliore allenatore, quello che ne ha segnato la carriera. Domani è il giorno nel quale potrebbe anche esserci il primo allenamento. Da quello che ci arriva, le condizioni di Lukaku sono sbalorditive, pur allenandosi da solo ma con le direttive di Conte e del suo staff”.

Forma Fisica Impressionante

Le performances fisiche di Lukaku sono impressionanti nonostante l’allenamento svolto da solo, seguendo però le precise direttive di Antonio Conte e del suo team. Questo aspetto testimonia la dedizione e l’eccezionale forma fisica del centravanti belga, che ha mantenuto uno standard elevato pur non essendo parte di un gruppo di allenamento.

Possibile Convocazione Contro il Parma

Il fatto che Lukaku sia in grado di essere convocato per la prossima partita contro il Parma mostra quanto si sia preparato intensamente anche al di fuori del consueto ambiente di squadra. Se confermata, la sua presenza sarebbe un’aggiunta significativa alla squadra per la partita di sabato.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento