#ForzaNapoli, Lukaku è guarito ma non è pronto! Aspettiamo con impazienza il nostro campione in azzurro #NapoliSempre #LukakuBack
Cari amici del Napoli, che giornata piena di emozioni! Il nostro attaccante Romelu Lukaku ha finalmente superato l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi, e questo per noi tifosi è già una vittoria. Ma, ahimè, non è ancora il momento di vederlo in azione: deve ancora recuperare al 100% per tornare a dare il suo contributo.
Come un vero partenopeo, con il cuore che batte per l’azzurro, non posso fare a meno di sentire una miscela di gioia e frustrazione. Lukaku è un giocatore che porta potenza, goal e quella grinta che ci fa sognare lo Scudetto – pensate solo a quanto cambierebbe la nostra squadra con lui in forma! È come se il San Paolo (o meglio, il Diego Armando Maradona) aspettasse il suo eroe per esplodere di passione. Certo, capisco che la prudenza è necessaria, ma qui al Sud siamo fatti di fuoco e impazienza: vogliamo vederlo correre, saltare e segnare, per onorare la nostra terra e i nostri colori.
In questi momenti, mi chiedo come faremo senza di lui nelle prossime partite, ma so che questa è l’occasione per gli altri ragazzi di dimostrarsi all’altezza. Forza Napoli, teniamo duro – il ritorno di Lukaku sarà come una festa di San Gennaro, un miracolo che ci riempirà d’orgoglio. Evviva il nostro lupo belga, presto tornerà a ululare per noi!
